Il feng shui non è magia, non è una religione e non è uno stile di arredamento.Diffidate da chi vi vuol vendere amuleti e ninnoli per aumentare il vostro benessere, i miracoli non rientrano in questa pratica: si stimola, invece, l’individuo (un pò come nell’agopuntura) a compiere i cambiamenti, a migliorare in salute, a produrre di più….. attraverso gli stimoli che ogni secondo riceviamo dal contesto.Pensate al risultato che ha la pubblicità sulle persone …pensate di ricevere la stessa pubblicità continuamente, giorno e notte!
Il vero feng shui lo si apprende direttamente dai maestri; la versione diffusa, specie in america, è unaversione del feng shui distorta; una raccolta di credenze e superstizioni Cinesi, trascritte su una lunga serie di libri col solo scopo commerciale.
Tutti i diritti sono riservati, è vietato l'uso improprio e la copia di documenti immagini e qualunque parte contenuta nel presente sito senza regolare autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non ha richiesto e non è interessato all'uso o alla visualizzazione di Cookies di alcun genere, è comunque possibile che per questioni di tipo tecnico o di funzionalità gli stessi vengano utilizzati od implementati dal fornitore dei servizi di rete, il titolare del sito declina perciò ogni responsabilità sull'implementazione o uso degli stessi da parte di terzi su queste pagine.