L’ambiente in cui viviamo svolge un ruolo molto importante nella nostra vita.
È lo specchio di noi stessi ma non solo questo: ci influenza, ci aiuta a raggiungere i nostri scopi o ci ostacola.
È un gioco di stimoli inconsci che dipendono dalla zona in cui si costruisce, dall’orientamento e da chi abiterà quella costruzione.
La casa va quindi costruita intorno alle persone che l’abiteranno, tenendo in primo piano gli obiettivi che si vogliono raggiungere e partendo da questo ottenere il miglior risultato dal luogo prescelto oppure scegliere il luogo migliore che faciliterà quegli obiettivi.
1°) Scelta del luogo idoneo.
2°) Analisi delle persone.
3°) Linee guida della costruzione.
4°) Progetto: concretizzazione dell’idea del cliente.
… l’IDEA DEL CLIENTE : spesso non si riesce ad esprimere quello che si vuole a voce: niente paura ci sono molte tecniche per tirare fuori l’ idea, in genere si va per tentativi facendo un po’ di proposte ed osservando le reazioni ... un metodo che però non sempre dà il risultato sperato e poi diventa lungo.
L’idea esce più semplicemente dall’osservazione del committente: come gesticola, come si veste, l’attività che si svolge ……. Dalla data ed ora di nascita.
Tutto ciò è poi supportato da un bagaglio tecnico e pratico in edilizia che rende concreto tutto ciò che viene delineato col committente.
Ci appoggiamo ad imprese di fiducia qualificate; chiedici un preventivo gratuito saprai da subito quanto è necessario per rendere concreta la tua idea.
NON ESITARE CHIEDI UN PREVENTIVO